Il caseificio

Siamo stati i primi nella zona, nel 2001, a installare nel nostro Caseificio impianti tecnologicamente avanzati, che ci permettono di produrre i nostri formaggi nel pieno rispetto delle normative igieniche, rispettando le ricette della tradizione.

Ci avvaliamo di moderne tecniche di lavorazione dei formaggi freschi e stagionati, per soddisfare le richieste di gusto e di benessere di un consumatore sempre più attento nel seguire un’alimentazione sana e controllata.

La passione per i formaggi I prodotti di punta del nostro Caseificio sono la mozzarella di 100 % latte di bufala rigorosamente lucana, accuratamente filata e lavorata sul posto di mungitura che insieme alla caciotta di capra, la caciotta fresca e stagionata di pecora sono il prodotto trainante per eccellenza della produzione a Marchio Sabino garanzia di bontà, alta qualità e sicurezza alimentare, controllo accurato di tutte le fasi di produzione dal campo alla tavola.

Il nostro unico e grande obbiettivo e di garantire ai consumatori la completa tracciabilità della vasta gamma dei prodotti aziendali realizzati con ogni tipologia di latte lavorato. Come? Chiudendo in azienda stessa il cerchio che va dall’allevamento delle capre, pecore e bufale fino alla commercializzazione dell’intera gamma dei prodotti lattiero caseari.